News Ufficiali di Gara

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Martedì, 29 Maggio 2018 20:57

Corso Arbitro di Beach Volley 2018

Diventa Arbitro di Beach Volley

Il Comitato Regionale FIPAV Toscana comunica che il giorno 9 giugno a Viareggio si svolgerà un corso per Beach Volley di 3° livello.

È possibile iscriversi mandando una mail con le proprie generalità e i riferimenti di contatto (indirizzo e-mail e numero di telefono) presso la seguente email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato in data 08/06/2018

Il corso è gratuito e aperto a tutti coloro che hanno compiuto almeno il 16° anno di età; Essere di buona condotta morale e civile e non aver riportato condanne con sentenze passate in giudicato; Avere idonea costituzione fisica da comprovare attraverso certificazione medica idonea; Non trovarsi in una delle condizioni di incompatibilità previste dal Regolamento Struttura Tecnica, libro secondo.
Il beach volley è uno sport di squadra, inserito tra le discipline olimpiche, giocato sulla sabbia. Nato come variante del gioco della pallavolo, da semplice ricreazione sulle spiagge, si è evoluto fino a diventare sport professionistico giocato in tutto il mondo. Due squadre di giocatori di due persone ciascuna si scontrano su un campo diviso da una rete. È uno sport che sta avendo una grande diffusione nelle località balneari del territorio toscano.

“Se segui lo sport all’aria aperta,  il sole,  il mare e conoscere tante persone nuove diventa

Arbitro di Beach Volley!” 

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
5
6
7
8
9
11
12
13
14
15
19
20
21
22
27
28
29
30
31