Tornei di Società

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Lunedì, 19 Dicembre 2016 22:40

Volley e Solidarietà dalle Signe per Tolentino

unnamed

 

E’ stata una serata speciale quella organizzata dal Volley Club Le Signe per gli auguri di Natale con le atlete e le loro famiglie. La grande palestra di via Calamandrei a Signa era allestita con lunghi tavoli al centro del campo per ospitare gli oltre 250 invitati per gli auguri natalizi ma anche per dare un tangibile senso di vicinanza alla Futura Volley Tolentino, una società marchigiana colpita dal terremoto dell’agosto scorso.

Alla cena natalizia oltre al gruppo dirigente storico delle Signe con il Presidente Sergio Baccelli, Paolo Biancalani, Dania Fabiani, Alessandro Sarti, Giuliano Bolognesi, Francesco Nassini, Massimo Iacono, era presente tutto il settore tecnico, gli allenatori con in testa il direttore sportivo Ivo Bartali, le Amministrazioni Comunali di Signa con l’Assessore allo sport Marinella Fossi, quella di Lastra a Signa con il Vice Sindaco Leonardo Cappellini, gli amici di sempre del volley Le Signe, Sergio Paoletti, Andrea Sterrantino, Gianni Taccetti (primo presidente del Volley Lastra nel 1975) e gli sponsor LB di Scandicci e La Golosa di Empoli. Ma anche le società amiche Calenzano e Firenze Ovest ed i rappresentanti del Campus Maurizia Cacciatori.

Il momento culminante però dopo gli auguri di rito è stato quando una atleta del Volley Le Signe legge una semplice ed emozionante lettera inviata al presidente del volley di Tolentino, Sig. Maurizio. “Come tutti gli anni prima di Natale facciamo una cena sociale per fare quadrare il nostro bilancio, ma quest’anno vogliamo fare una cosa particolare per la nostra società, dare l’utile della serata ad una società del centro Italia danneggiata dagli eventi sismici accaduti nei mesi scorsi per acquistare del materiale pallavolistico utile alla ripartenza sportiva”. E poi prosegue “abbiamo visto nella vostra società la nostra gemella e speriamo di raccogliere in questa iniziativa il più possibile, e vi proponiamo nel 2017 di fare insieme una gara dell’amicizia con il nostro ed il vostro settore giovanile”. Cose semplici e vere che hanno emozionato tutti. “Buon Natale amici del Volley Tolentino, speriamo con un sorriso in più per la nostra semplice iniziativa”

19.12.2016

VOLLEY CLUB LE SIGNE

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
5
6
7
8
9
11
12
13
14
15
19
20
21
22
27
28
29
30
31