Nazionali

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Mercoledì, 09 Maggio 2018 20:12

Gioca Volley S3 ... in sicurezza il 12 maggio 2018 a Prato - PARCHEGGI

A seguito del protocollo di intesa fra la Federazione Italiana Pallavolo e l'Associazione Nazionale per la Sicurezza Ferroviaria nonché la Polizia Ferroviaria, al Comitato Territoriale Fipav Firenze è stata assegnata l'organizzazione di una delle sei tappe, a livello nazionale, del "GIOCA VOLLEY S3 ...in sicurezza", che si terrà sabato 12 maggio 2018 in Piazza delle Carceri a Prato.
Il Villaggio “Gioca Volley S3 in sicurezza”, nell'ambito del protocollo ANSF – POLFER - FIPAV, sarà aperto dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14 alle ore 16.30 in Piazza delle Carceri, per lanciare il messaggio della sicurezza ferroviaria, dovrà vedere la partecipazione di ragazzi dai 6 ai 12 anni, provenienti dalle scuole e dalle società pallavolistiche delle province di Firenze e Prato, che si alterneranno nelle diverse attività proposte:
1. Attività di informazione e sensibilizzazione sul tema della SICUREZZA FERROVIARIA, con giochi di ruolo e filmati, a cura di POLFER E ANSF.
2. Mini tornei di VolleyS3, nella zona del villaggio con la successione di campetti allestiti;
3. GIOCA CON IL CAMPIONE, alla presenza di Andrea LUCCHETTA, che palleggerà con tutti i bambini/ragazzi partecipanti all’iniziativa – su uno dei 4 campi CENTRALI;
4. Percorsi tecnico – didattici.

Tale progetto ha lo scopo di sensibilizzare i ragazzi sul tema della sicurezza ferroviaria tramite giochi di ruolo, filmati e tanta pallavolo.
Data l'importanza dell'evento, di rilevanza nazionale, il Comitato Territoriale di Firenze ha optato di sostituire il momento di festa finale destinato a tali categorie (S3 WHITE, S3 GREEN in programma il 20/5 e S3 RED in programma il 27/5) con questa manifestazione, per la quale si richiede la partecipazione delle varie squadre che hanno preso parte, nella stagione 2017/2018, all'attività promozionale.
Si precisa che la partecipazione è obbligatoria per tutte le società, le quali dovranno comunicare entro il 9/5/2018 all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., il numero di atleti partecipanti e in quale momento della giornata vi parteciperanno (mattina e/o pomeriggio); per una migliore organizzazione della manifestazione si consiglia la partecipazione delle società al mattino. A tutti gli atleti partecipanti saranno offerti, oltre alla merenda, anche una maglietta dell'evento e materiale promozionale dedicato.
Possono partecipare tutte le fasce d'età dal 2012 al 2006 e per ogni fascia d'età la composizione delle squadre è libera (non è obbligatorio il numero minimo o massimo di atleti per ogni squadra). Sarà necessario redigere i camp3, da inoltrare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. prima dell'evento.
Pur sapendo che in tale data è in programma anche il Corso di Smart Coach, i vari gruppi partecipanti, potranno essere accompagnati anche da qualsiasi tesserato delle società (allenatori, dirigenti o atleti maggiorenni).
Si avverte che all'interno del villaggio potranno sostare esclusivamente gli atleti/alunni e gli accompagnatori (tecnico, dirigente, insegnante).
Seguiranno ulteriori informazioni in merito alla logistica, e per qualsiasi richiesta è possibile scrivere una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si allega una piantina con i parcheggi più vicini a Piazza delle Carceri.

Claudia Frascati
Presidente CT Fipav Firenze

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
6
7
8
10
13
14
15
16
17
18
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31