Altri Eventi

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Sabato, 22 Aprile 2023 12:59

PREMIO "FAIR PLAY - EDUCARE TIFANDO"

E' stato presentato martedì 18 aprile 2023 in Palazzo Medici Riccardi #fairplayeducaretifando, innovativo progetto della Città Metropolitana di Firenze per la correttezza nel gioco e l’educazione a un tifo sano, giunto alla seconda edizione. Sono intervenuti Nicola Armentano, consigliere delegato allo Sport della Metrocittà (che ha parlato di una "bella sfida educativa"), il presidente del Coni Toscana Simone Cardullo e Antonello Biscini, presidente della fondazione Fair Play Menarini, con Joe Barone per la Fiorentina e i rappresentanti dell’Empoli, della Savino del Bene e Bisonte Volley e con loro i presidenti di Associazione Azzurri Italia e Veterani dello Sport.

Interventi video di Silvia Salis (Coni nazionale) e di atleti delle società e di illustri personalità sportive. Tra queste Manuel Pasqual, ex capitano della Fiorentina, protagonista del video spot di #fairplayeducaretifando 2023 realizzato da Metrocittà. In palio 10 mila euro per la società sportiva dilettantistica che, al termine della ricognizione, avrà mostrato maggiore Fair Play, da investire nel miglioramento delle attività da essa promosse.
Il premio “Fair Play educare tifando” è un progetto promosso dalla Città Metropolitana di Firenze in partnership con la Fondazione Fair Play Menarini e sostenuto dal CONI nazionale. Esso è rivolto alle Associazioni Dilettantistiche aventi sede in un comune della Città Metropolitana di Firenze affiliate alle seguenti Federazioni: FIGC, FIPAV, FIR, FIP, FIGH, FIBS, FIN.
 
Il video di #fairplayeducaretifando con Manuel Pasqual, sul canale youtube della Città Metropolitana di Firenze, al link https://youtu.be/A79MrczsA4A

In allegato il regolamento e il modulo di iscrizione. Per qualunque informazione scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
9
10
11
12
13
15
16
17
18
19
23
24
25
26
27
28
30