dalla Serie A

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Venerdì, 18 Dicembre 2015 19:56

Savino Del Bene: vincere per entrare nelle prime otto

Domani la Savino Del Bene giocherà una partita importante contro la sorprendente Obiettivo Risarcimento Vicenza.

In caso di vittoria le padrone di casa sarebbero automaticamente tra le prime otto nel girone d'andata, avendo quindi la possibilità di entrare tra le squadre che si giocheranno la Coppa Italia, primo trofeo di questa stagione.

Le venete dopo un brillante avvio hanno qualche difficoltà nel sestetto: Popovic probabilmente non ci sarà per una distorsione alla caviglia, Partenio è alle prese con problemi alla spalla e Pastorello al ginocchio. Nonostante questo Vicenza, che in questo momento farebbe i play-out, ha dimostrato una grande solidità, un gran gruppo e uno spirito sicuramente non da neo-promossa. La Savino Del Bene dopo l'ottima prestazione di Conegliano, che purtroppo non ha portato punti, ritrova il pubblico di casa che ha dato passione e voce all'ultima gara interna vinta contro Pomì.

Coach Bellano avrà tutto il roster a disposizione e un gruppo in continua crescita.

Massimo Toccafondi: “Conosciamo il valore di Vicenza, lo ha dimostrato in questa prima parte di campionato. Dovremo rispettare l'avversario e giocare come sappiamo, lo ripeto sempre: non c'è nessuna partita facile in questo campionato, e le nostre ospiti sono state capaci di giocarsela contro tutte le squadre”

Federica Stufi: “Sabato sarà una partita importante sia dal punto di vista emotivo

che di classifica, mi aspetto un incontro combattuto e spero che   riusciremo ad esprimere al meglio il nostro gioco”.

LVF TV - Si avvicina Natale e non hai idee originali per i tuoi regali? Conosci tanti appassionati di volley e vuoi fargli una sorpresa? O ancora, vuoi vivere le emozioni del volley rosa in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo? LVF TV è quello che fa per te! Da lunedì 14 dicembre è a disposizione l'abbonamento HALF SEASON, la soluzione ideale per gustarsi tutto il Campionato di Serie A1 Femminile in diretta streaming. A soli 34.95 € un 'pacchetto' che permetterà di seguire live tutto il girone di ritorno della Master Group Sport Volley Cup e i Play Off Scudetto. E se ti abboni subito, potrai guardare anche le ultime giornate del girone di andata, decisive per eleggere la squadra Campione d'Inverno! Registrati su http://tinyurl.com/HalfSeason

Ufficio Stampa

Lorenzo Mossani

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
6
7
8
10
13
14
15
16
17
18
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31