dalla Serie A

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Giovedì, 19 Luglio 2018 10:25

SAND VOLLEY: DOMANI LA SAVINO DEL BENE A CASALMAGGIORE PER LA SFIDA AMICHEVOLE CON LA VBC APIS

SAND VOLLEY: DOMANI LA SAVINO DEL BENE A CASALMAGGIORE PER LA SFIDA AMICHEVOLE CON LA VBC APIS
Per la squadra scandiccese sarà il terzo incontro con Casalmaggiore in una settimana

Dopo l'amichevole disputata a Signa (FI) nel Parco dei Renai e soprattutto dopo la sfida nella finale di Supercoppa di Cesenatico, due delle protagoniste del Samsung Lega Volley Summer Tour 2018 tornano ad affrontarsi in un test di preparazione ad i prossimi impegni sulla sabbia.

La squadra di sand volley 4X4 della Savino Del Bene Scandicci domani sarà infatti impegnata a Casalmaggiore nel secondo Trofeo Stabili. A partire dalle ore 19.00, presso la sede della Stabili srl (via degli Artigiani 36), la formazione di Coach Sassi affonterà nuovamente la VBC Apis Casalmaggiore fresca vincitrice della Supercoppa Italiana di sand volley.

Ad oggi Savino Del Bene e VBC Apis si sono divise i successi nelle prime due tappe del Summer Tour, con la Savino in grado di imporsi nella Coppa Italia disputata a Lido di Camaiore e con la formazione lombarda che invece ha ottenuto la vittoria nelle gare di Supercoppa disputate a Cesenatico nel week end appena trascorso.

Ricordiamo che nelle fila della VBC Apis militano due atlete che nella stagione indoor vestiranno la maglia della Savino del Bene: Valentina Zago (eletta MVP della Supercoppa) e Valeria Caracuta.

Come detto la sfida varrà come allenamento in vista della terza tappa del Samsung Lega Volley Summer Tour 2018 in programma a Riccione per il 21 e 22 luglio.

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
5
6
7
8
9
11
12
13
14
15
19
20
21
22
27
28
29
30
31