Altre Notizie

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Giovedì, 22 Dicembre 2022 08:41

CONCLUSI I LAVORI DELL’INCONTRO TRA I VERTICI FIPAV E I PRESIDENTI REGIONALI E TERRITORIALI

Si è tenuto al Marriott Park Hotel di Roma l’incontro dei presidenti regionali e territoriali della Federazione Italiana Pallavolo. La riunione, aperta dal presidente federale Giuseppe Manfredi, ha avuto come argomento principale la celebrazione della 46esima Assemblea Nazionale Straordinaria non Elettiva Fipav per le variazioni allo statuto Fipav riguardanti le norme sul vincolo sportivo, che si rendono necessarie in vista della entrata in vigore del d.lvo n.36/2021, e in risposta ai rilievi mossi sul tema dall'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.
L'avvocato Giancarlo Guarino, consulente amministrativo della Fipav, ha illustrato nel dettaglio ai dirigenti territoriali le principali novità che dovrebbero entrare in vigore con la nuova legge e le eventuali proposte di modifica da apportare allo statuto. I presidenti regionali e territoriali successivamente hanno avuto modo di porre domande e confrontarsi con i vertici nazionali.
Nel corso della Consulta, alla quale hanno partecipato ben 63 dirigenti territoriali, sono intervenuti i vice presidenti Adriano Bilato e Luciano Cecchi e il segretario generale Stefano Bellotti.
In attesa della 46esima Assemblea, che si terrà a Roma domenica 22 gennaio 2023, il prossimo passo sarà il confronto tra le strutture periferiche e le società affiliate, con il fine di informare e ricevere proposte, in merito alle materie trattate dalla Consulta.

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
9
10
11
12
13
15
16
17
18
19
23
24
25
26
27
28
30