L’Istituto per il Credito Sportivo ha dato oggi il via alle procedure per la richiesta dei finanziamenti liquidità alle Associazioni Sportive Dilettantistiche e Società Sportive Dilettantistiche iscritte al registro CONI o alla Sezione parallela CIP, regolarmente affiliate, da almeno 1 anno, alle Federazioni Sportive Nazionali, alle Discipline Sportive Associate, agli Enti di Promozione Sportiva, e agli omologhi organismi sportivi del Comitato Italiano Paralimpico.
Tutte le informazioni sono reperibili sul sito https://www.creditosportivo.it/covid19/mutuoliquidita/mutuolightliquiditaASDSSD.html
Per richiedere il finanziamento occorre compilare la domanda online, entro 24 ore dall’invio del modello il richiedente riceverà una mail di conferma alla quale rispondere allegando il modulo firmato e tutta la documentazione richiesta.
L’ICS ha attivato un numero verde (800.608.398) e un indirizzo mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) a cui rivolgersi per ottenere supporto e assistenza.