Altre Notizie

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Domenica, 17 Maggio 2020 21:53

MUTUI LIQUIDITÀ PER ASD/SSD AL VIA IL 18 MAGGIO 2020

Da lunedì 18 maggio 2020 le Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche, iscritte al Registro CONI e regolarmente affiliate alla FIPAV  da almeno 1 anno, potranno accedere direttamente dall’home page del sito www.creditosportivo.it a una sezione dedicata alle misure di sostegno collegate all’emergenza epidemiologica COVID-19.

I finanziamenti, della durata massima di 6 anni, vanno da un importo minimo di 3 mila euro a un massimo di 25 mila euro e comunque in misura non superiore al 25% dell’ammontare dei ricavi risultanti dall’ultimo bilancio o rendiconto approvato.

Ricordiamo che la Federazione,  nell’intento di agevolare le società per la prescritta richiesta della Certificazione Federale relativa alla Affiliazione in regola da oltre un anno e attestazione della regolarità dei pagamenti   ha attivato un  indirizzo email espressamente dedicato:  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

Per non compromettere la celerità dell’evasione delle richieste da parte federale, occorre ribadire che This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. è dedicato unicamente alla formulazione delle richieste di Certificazione FIPAV, mentre il seguente è il link pertinente del Credito Sportivo: ​https://www.creditosportivo.it/media/default/45/49760081781166/cs_15052020_ics_mutuilight.pdf