Altre Notizie

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Mercoledì, 06 Maggio 2020 15:53

SPORT E SALUTE: AGGIORNAMENTO PAGAMENTO INDENNITÀ COLLABORATORI SPORTIVI

Sport e Salute ha comunicato di aver erogato circa il 35% delle risorse previste corrispondendo l'indennità ad un totale di circa 30.000 persone nel rispetto dell'ordine cronologico della domanda.

La società sta continuando a svolgere l'attività istruttoria al fine di poter erogare, entro questa settimana, le indennità rimanenti che soddisfino i requisiti di legge.

Alcune delle domande ricevute hanno necessità di approfondimento istruttorio perché, ad esempio, sono incomplete, o contenenti errori di compilazione, o carenti di documentazione, o senza conferma da parte dell'organismo sportivo di riferimento, o ancora perché la persona ha mandato una mail di rettifica o correzione errori. 

Il fatto che Sport e Salute abbia ritenuto necessario un supplemento di istruttoria non è di per sé un segnale negativo in vista del possibile accoglimento della domanda di indennità. E' però un segnale che la documentazione allegata non era purtroppo idonea a tali fini. 

Nella circolare in allegato tutti gli approfondimenti ed in particolare  una lista delle fattispecie più comuni per cui si rende necessaria l'integrazione.

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
9
10
11
12
13
15
16
17
18
19
23
24
25
26
27
28
29
30