Sitting Volley
Lunedì, 27 Marzo 2023 13:26

L'A.S.D. Pallavolo Bacci parteciperà al Campionato Italiano di Sitting Volley Maschile

La società A.S.D. Pallavolo Bacci parteciperà al Campionato Italiano di Sitting Volley Maschile 2023.

Un grandissimo "in bocca al lupo" da parte del CT FIPAV Firenze

Queste le principali norme:

COMPOSIZIONE DELLE SQUADRE PARTECIPANTI
Ogni Società può partecipare con una squadra composta da un minimo di tre atleti disabili (o in alternativa due atleti disabili VS1 e un atleta disabile minimale) sempre in campo e massimo tre atleti normodotati.
In ottemperanza a quanto stabilito dalla legge nazionale e dalle relative leggi regionali (ove esistenti), si precisa che tutti gli atleti tesserati e partecipanti all’attività agonistica di Sitting Volley devono essere in regola con il certificato medico d’idoneità agonistica rilasciato dalle competenti strutture autorizzate.

LIMITE DI CATEGORIA PER I CORMODOTATI
Sarà possibile schierare in campo atleti non classificati che partecipano a Campionati di serie regionale non superiore alla Serie C maschile e femminile.

FORMULA DEL CAMPIONATO
Tutte le società sportive regolarmente affiliate hanno diritto a partecipare al Campionato Italiano di Sitting Volley Maschile e Femminile. La formula, le date e le sedi del Campionato saranno stabilite alla chiusura delle iscrizioni, in base al numero delle Società iscritte per i Campionati Maschili e Femminili.

Tutte le informazioni sull'indizione sono disponibili nel documento ufficiale QUI.

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
9
10
11
12
13
15
16
17
18
19
23
24
25
26
27
28
30