News Campionati

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Giovedì, 11 Giugno 2015 13:53

POLISPORTIVA ROBUR 1908 U.P. SCANDICCI MASCHILE PROMOSSI IN B2

UN SOGNO CHE DIVENTA REALTA’!!!

     
Promossi in B2! I ragazzi di Mr Fani ce l’hanno fatta e hanno vinto l’ultima decisiva partita dei play off ierisera contro la Jolly Volley Fucecchio!
E’ stata una partita decisamente difficile, sia perchè giocata nel campo avversario, sia per la temibile squadra che avevamo davanti.
L’inizio non è dei migliori, come sabato scorso perdiamo malamente il primo set 16/25, anche il secondo non è migliore e lo perdiamo 19/25,
Delusione sugli spalti, musi lunghi in campo, forse lo spauracchio di un eventuale spareggio da giocare in casa sabato prossimo dall’esito incerto…   ma poi, come la fenice risorge dalle ceneri, ancora una volta la squadra tira su la testa nel terzo set,facendo emergere la solita grinta e riuscendo a vincere così 25/19,  scatenando la gioia dei numerosissimi sostenitori, arrivati in massa da Scandicci, per sostenere la squadra.
A questo punto i ragazzi cominciano davvero a crederci  giocando  un quarto set molto impegnativo, dove, dopo un inizio stentato ed un cartellino rosso al Jolly Volley, se lo aggiudicano con punteggio 25/22.
Si va quindi al tie break, andando avanti faticosamente punto punto. Al cambio campo i nostri sono in vantaggio 8 a 7, si prosegue così fino a punteggio 11 quando,alcuni errori degli avversari, ci permettono di fare il sorpasso fino al fatico 15!!!
Punteggio finale: Robur 15 – Jolly Volley Fucecchio 11!!!
Tutti in piedi, ancora non ci crediamo!!! E’ fatta!! E’  B2!!!!
Il sogno è diventato in realtà!
I ragazzi di Mr Fani si sono ampiamente meritati questo sudato passaggio in B2 che cancella l’amarezza del tie breack perso di misura  lo scorso anno.
Così la gioia incontenibile dei sostenitori  invade il campo di gioco, tra trombe, bandierine bianche ed azzurre,qualche lacrima di commozione, magnum di spumante… tutti vogliono stringersi intorno a questa squadra che non ha mai mollato, rimanendo salda al comando del proprio girone fin dall’inizio del campionato, che ci ha creduto fino in fondo ed ha dato a tutti noi un’emozione incredibile!!!
Grazie ragazzi, siamo fieri di voi!!! Siete un mito!!! In bocca al lupo per il vostro nuovo impegno in B2, ci rivediamo a settembre, ma per ora godetevi questa meritata gioia per la promozione!!!!!
Silva Molinas
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
6
7
8
10
13
14
15
16
17
18
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31