News Campionati

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Mercoledì, 24 Marzo 2021 12:17

Precisazioni sull'obbligo di utilizzo di dispositivi di protezione

Confidando sul senso di responsabilità di tutti i dirigenti, allenatori e atleti/e, nell'attenersi scrupolosamente alle linee guida del Protocollo e nella consapevolezza che il comportamento di ciascuno condiziona l'altro, di seguito alcune precisazioni sull'obbligo di utilizzo di dispositivi di protezione delle vie respiratorie (DPI) durante la gara.

Si specifica che tutti i soggetti che hanno accesso all'impianto gara devono in ogni caso rispettare le regole di distanziamento sociale in vigore nonché le disposizioni sull'utilizzo dei DPI.

Durante la gara sono esentati dall'obbligo di indossare la mascherina gli/le atleti/e in campo, il libero e l'atleta da lui rimpiazzato; il primo allenatore è esonerato dall'obbligo di indossare la mascherina, ma il suo utilizzo è fortemente consigliato. Tutte le altre figure, tra cui l'assistente allenatore, dovranno necessariamente indossare la mascherina protettiva per tutta la durata della gara.

Il primo e il secondo arbitro hanno l'obbligo di indossare la mascherina fino a sorteggio effettuato e al termine della gara.

È in ogni caso severamente vietato l'ingresso a minori che non fanno parte del gruppo squadra. È vietata, inoltre, ogni forma di tifo da parte di coloro che hanno accesso all'impianto gara.

Nell'interesse generale di tutti gli associati, eventuali violazioni di norme o comportamenti non corretti, riportati all'attenzione del GST dal DG o dal COVID Manager, saranno valutati ai fini dell'adozione di provvedimenti.

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
9
10
11
12
13
15
16
17
18
19
23
24
25
26
27
28
29
30