News Allenatori

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Sabato, 12 Dicembre 2015 21:30

Carlotta Sodi nostro Fiduciario Allenatori riceve oggi il XIII PREMIO "VILLA VOGEL"

Sabato 12 Dicembre 2015

 

IMG 3630

 

Il premio Villa Vogel è un momento di riconoscenza per gli atleti e per lo sport in generale. 

Inizia la XIII edizione del Premio “Villa Vogel”, riconoscimento per atleti e società sportive cittadine e del Q4, che si sono distinti nell’anno sotto il profilo dei risultati agonistici o per la peculiarità sociale ed educativa della propria attività.

Sabato 12 dicembre alla presenza dell’assessore allo sport Andrea Vannucci e del presidente del quartiere 4 Mirko Dormentoni nella sala consiliare “Tosca Bucarelli” in Villa Vogel, alla presenza dell’assessore allo sport Andrea Vannucci, del delegato Coni provinciale Eugenio Giani, del presidente del Q4 Mirko Dormentoni,

Saranno insigniti del premio Tommaso Freschi, giovanissimo campione del mondo della Canottieri Comunale Firenze, la Rari Nantes Florentia con le sue squadre under 16 maschile e femminile, i Guelfi Firenze, che hanno investito nel settore giovanile. 

 E poi Carlotta Sodi, allenatrice del Firenze 5 Palestre (pallavolo)e il Gruppo Sportivo Unità Spinale Firenze Onlus, per il suo peculiare settore di attività.

Sarà inoltre consegnato il Fiorino d’argento alla giovanissima promessa del tennis tavolo Anna Raccanello, ed una targa alla compagnia Arcieri “Ugo di Toscana” per 50 anni di impegno sportivo.

 Testimonial di questa XIII edizione del premio saranno le atlete della Fiorentina Women’s FC

I giovanissimi continueranno ad essere protagonisti del Premio anche in occasione dell’aperitivo preparato dai ragazzi dell’istituto Buontalenti

 “Un premio – sottolinea l’assessore Vannucci – che nasce come premio di quartiere ma che negli anni è diventato un vero e proprio riconoscimento a livello cittadino per atleti, squadre e società. Anche quest’anno i premiati sono di primissimo livello, a conferma di come lo sport nella nostra città è molto vivace. Verranno premiate realtà di assoluta rilevanza sia di quartiere, sia cittadina, sia nazionale”.