dalla Serie A

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Mercoledì, 02 Ottobre 2019 21:37

Accrediti Stampa Stagionali Campionato e Champions League Savino Del Bene Scandicci 2019/20

Le richieste per l’accredito stampa valido per la stagione 2019/2020 dovranno essere inoltrate via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre Giovedi 11 ottobre.

Saranno considerate solo le richieste effettuate da giornalisti di testate (cartacee, web, radio o tv) regolarmente registrate.

L’accredito sarà convalidato dopo aver inviato Nome, Cognome, Data-Luogo di Nascita e la Fotocopia del tesserino dell’Ordine dei Giornalisti di appartenenza.

La società Savino Del Bene Volley si riserva il diritto di non prendere in considerazione le richieste di accredito che pervengano oltre i termini stabiliti o che non soddisfino i criteri sopra indicati. L’accredito stagionale sarà valido per tutte le gare della Regular Season e della CEV Champions League.

Per ciascuna testata cartacea e web sarà concesso 1 solo pass foto. La società Savino Del Bene Volley si riserva di valutare le richieste provenienti da fotografi freelance.

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
12
14
16
21
23
26
29
31