News Campionati

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Giovedì, 25 Novembre 2021 11:23

NO ALLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE!

Il Comitato Territoriale FIPAV di Firenze aderisce alla Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne e invita tutte le Società a sostenere tale evento nelle gare in programma da oggi 24 novembre fino a domenica 28 novembre.
 
Per sostenerne, anche simbolicamente, lo spirito, in tutte le gare in programma nei vari Campionati Territoriali, le squadre sia maschili che femminili sono invitate a indossare un nastro ROSSO al polso o al braccio e un baffo di rossetto ROSSO sulla guancia o sulle labbra.
 
Anche il Settore Ufficiali di Gara proporrà ai propri Ufficiali di Gara di sfoggiare, come simbolo per dire STOP alla VIOLENZA, un fiocco, un laccio, un fermacapelli oppure un nastro al polso rigorosamente di colore ROSSO.
 
Potete inoltre pubblicare foto e video delle varie iniziative per pubblicizzare ancora di più questa campagna (oltre alla campagna promossa dalla Regione Toscana contro la violenza di genere e la promozione del numero gratuito di pubblica utilità antiviolenza e stalking 1522), taggandoci su facebook e su instagram e usando gli hashtag: #fipavfirenze #sempre25novembre #NonÈNormaleCheSiaNormale #numeroverde1522 #antiviolenza #violenza #violenzasulledonne 
 
Facciamo squadra e diciamo tutti insieme STOP ALLA VIOLENZA SULLE DONNE!
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
3
6
7
8
9
10
11
13
14
15
16
17
18
21
23
25
27
28
30