News Campionati

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Lunedì, 25 Gennaio 2021 21:09

Calendari provvisori U17F, U19F e U19M e Comunicazioni Varie

Si comunica alle Società che sono stati pubblicati su fipavonline i calendari provvisori dei Campionati Territoriali U17F, U19F e U19M. I calendari delle altre categorie verranno pubblicati a breve.

I calendari sono definitivi, ma fino a venerdì 19 febbraio ad eventuali richieste di spostamento non verrà addebitato nessun contributo. SI ricorda che per richiedere uno spostamento gara sarà necessario utilizzare esclusivamente il portale fipavonline e l'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per situazioni particolari. Non saranno in alcun modo prese in considerazione richieste effettuate tramite whatsapp e telefonate.

L'organizzazione e i dettagli della 2^ fase e dei Play OFF, che serviranno per completare il numero minimo di gare previsto dalla Guida Pratica 2020/2021,  verranno stabilite in seguito, in base anche all'evoluzione della situazione epidemiologica legata al COVID-19. 

I gironi sono stati stilati con il principio della vicinanza, così come richiesto dalla Società in data 22 dicembre 2020. Si comunica, però, che i gironi A della U17F e della U19F sono di ECCELLENZA (stilati in base alla classifica relativa alla stagione 2019/2020 rispettivamente della classifica U16F e U18F).

Nei prossimi giorni verrà redatto e pubblicato un Vademecum per le Società sui protocolli COVID-19. A tal proposito tutte le società dovranno comunicare ufficialmente tramite email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la possibilità o meno dell'utilizzo degli spogliatoi per ogni campo di gara.

Prima dell'inizio dei Campionati Territoriali verrà comunque effettuata una riunione in modalità webinar co tutte le Società, di cui seguirà ufficiale convocazione.

Il Comitato Territoriale di Firenze si augura in una massima collaborazione da parte delle Società in questo momento di estrema difficoltà.

Claudia Frascati

Presidente CT Fipav Firenze

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
18
19
20
21
22
24
26
28