Corsi Ufficiali di Gara

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Venerdì, 04 Dicembre 2020 22:38

Corso Arbitri Indoor

Il Comitato Territoriale di Firenze della Federazione Italiana Pallavolo in collaborazione con il Centro di Qualificazione Territoriale, il Responsabile Territoriale Ufficiali di Gara, di concerto con la SRUG Toscana, indice ed organizza il corso per il conseguimento della qualifica di Corso Arbitri Indoor di Pallavolo.
Possono iscriversi tutte le persone che abbiano compiuto il sedicesimo anno di età.

La scadenza delle iscrizioni è prevista per il 15 dicembre 2020.

Il corso avrà inizio martedì 15 dicembre 2020 in modalità a distanza sulla piattaforma ZOOM e si concluderà presumibilmente a fine gennaio 2021 con gli esami finali che si svolgeranno presumibilmente ad inizio febbraio 2021.

Il corso è gratuito e comprenderà anche eventuali sussidi e materiali didattici prodotti in funzione del corso stesso. Per chi non si fosse già iscritto attraverso la campagna di reclutamento organizzata dalla Federazione su tutti i maggiori social network e il portale arbitridipallavolo.federvolley.it, è ancora possibile farlo, inviando una e-mail con i propri dati anagrafici e il riferimento del cellulare all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..