Stampa questa pagina
Martedì, 28 Febbraio 2023 19:27

UFFICIALIZZATE LE SEDI DELL'EDIZIONE 2023 DEL VOLLEY S3

Oggi presso la sala Magellan del Centro Europeo per l’osservazione della Terra (ESA) è stato presentato il circuito Volley S3 alla presenza dei Presidenti dei Territori coinvolti nel tour 2023, che vede Verona, come sede della prima tappa in programma.

Il villaggio del divertimento si sposterà poi Giovedì 27 Aprile 2023 a Firenze, dove i piccoli atleti daranno vita a una giornata dedicata al Volley S3 e al divertimento. Tra le varie attività previste durante l’evento, oltre la promozione e la conoscenza dello sport della pallavolo, vi saranno varie attività di divulgazione e di laboratori, dedicati ai ragazzi e alle loro famiglie per conoscere meglio il progetto IRIDE e il settore spaziale.

Il tour della schiacciata si fermerà anche a Ancona (17 Aprile) e poi successivamente a Bari (4 maggio), prima di proseguire con Bologna (11 maggio), Torino (17 maggio), Monza (22 maggio) e Roma (26 maggio). L’ultima tappa sarà a Perugia Mercoledì 31 Maggio 2023.

In campo con i tantissimi ragazzi che animeranno le piazze, dove approderà il tour del Volley S3 2023, oltre agli Smart Coach, ci sarà anche Andrea Lucchetta, tra gli ideatori del progetto Volley S3.

Nei prossimi giorni verranno forniti ulteriori dettagli per il coinvolgimento delle società sportive nel pomeriggio, mentre la mattina sarà dedicata alle scuole primarie.