Internazionali

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Domenica, 14 Aprile 2019 12:42

Torneo Intercontinentale di Qualificazione Olimpica Femminile FIVB - Tokyo 2020 - PROMOZIONE BIGLIETTI

la Federazione Italiana Pallavolo è riuscita ad ottenere l'organizzazione di uno dei sei tornei intercontinentali di qualificazione - settore femminile - ai Giochi della XXXII Olimpiade di Tokyo 2020, occasione unica per partecipare alla manifestazione sportiva di massimo livello. 

Il Consiglio Federale ha assegnato il Torneo di Qualificazione Olimpica Femminile FIVB - Tokyo 2020 al Comitato Regionale della Sicilia, con l’organizzazione del Comitato Territoriale di Catania.

Al fine di favorire una grande partecipazione all’evento, soprattutto ai nostri tesserati grandi e piccoli, il Comitato organizzatore ha riservato a tutte le società pallaVvolistiche, non solo della Sicilia, particolari promozioni. Per usufruirne è possibile accedere all'indirizzo http://biglietteriacatania.portalefipav.net/biglietteria.asp da cui è attivo il portale di acquisto riservato esclusivamente alle Società FIPAV, le quali, previo inserimento delle credenziali di accesso al Portalefipav.net, potranno perfezionare l’acquisto accedendo alle promozioni attive, indicando necessariamente i dati del dirigente o di altra persona incaricata al ritiro dei biglietti. Per le società che non utilizzano il Portale FIPAV è necessario contattare l'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Nell'allegato tutte le informazioni necessarie.

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
4
6
7
9
10
11
12
13
14
16
17
18
19
20
23
24
25
26
27
29
30