dalla Serie A

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Martedì, 21 Gennaio 2020 19:14

Savino Del Bene Volley - Invito Champions League

Cari atleti,
siamo lieti di invitarvi a seguire le ragazze della Serie A1 della Savino Del Bene Volley Scandicci nell'emozionante avventura in Champions League presso il Pala Estra di Siena

Dopo le entusiasmanti vittorie senesi, la Savino Del Bene Scandicci è pronta a sfidare la corazzata turca del VakifBank ISTANBUL, il prossimo mercoledì 5 febbraio alle ore 20.30.
Il PalaEstra sarà teatro di una sfida importante per la qualificazione ai Quarti di Finale e vedrà in campo grandi assi della pallavolo mondiale.

A tutti gli atleti tra i 13 e i 18 anni che si presenteranno con la tuta della società sportiva di appartenenza sarà riservato un biglietto per posto unico non numerato al prezzo speciale di 6 euro, da richiedere per mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. fino a domani.

I bambini fino a 12 anni potranno entrare con un biglietto gratuito da ritirare direttamente in biglietteria il giorno della gara, mentre i biglietti interi (15 euro), i ridotti per ragazzi 13-18 anni (10 euro) potranno essere acquistati anche online e nei punti vendita del circuito boxoffice e ticketone, oltre che il giorno della gara presso il Pala Estra a partire dalle ore 18.

Vi aspettiamo numerosi per una serata di grande volley a Siena!

Savino del Bene Volley

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
6
8
9
11
12
14
16
22
23
26