dalla Serie A

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Venerdì, 27 Settembre 2019 18:38

Richiesta accrediti stagionali Il Bisonte Firenze

Il Bisonte Firenze comunica che i giornalisti e i fotografi interessati potranno richiedere l’accredito stampa stagionale, valido quindi per l’intera stagione sportiva 2019/20, inviando una mail a questo indirizzo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro il 6 ottobre, con oggetto ‘Richiesta accredito stampa stagionale’. I richiedenti dovranno fornire i seguenti dati:

 

-          Nome

-          Cognome

-          Testata di riferimento

-          Ruolo (giornalista, fotografo, operatore, etc..)

-          Numero di cellulare

-          Indirizzo e-mail

 

L’Ufficio Stampa de Il Bisonte Firenze si riserva il diritto di non prendere in considerazione le richieste di accredito che pervengano oltre i termini stabiliti o che non soddisfino i criteri sopra indicati (in particolare riguardo alla testata di riferimento, che dovrà essere obbligatoriamente specificata e dimostrata), e confermerà l’accettazione della richiesta via e-mail, all’indirizzo specificato, nei giorni seguenti al termine del 6 ottobre. Il pass sarà ritirabile al banco accrediti del Mandela Forum il 13 ottobre (salvo anticipi o posticipi), il giorno della prima partita interna contro Busto Arsizio.

Nel corso della stagione sarà possibile anche richiedere l’accredito stampa singolo, valido quindi per un’unica gara, con le stesse modalità dell’accredito stagionale e spedendo la richiesta entro le 48 ore precedenti alla partita casalinga interessata (quindi entro il venerdì in caso di partita la domenica, entro il giovedì in caso di anticipo o entro il lunedì in caso di turno infrasettimanale).

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
12
14
16
21
23
26
29
31