dalla Serie A

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Martedì, 09 Luglio 2019 21:06

Joma è il nuovo sponsor tecnico de Il Bisonte Firenze

Joma nuovo sponsor tecnico de Il Bisonte Firenze

 

Joma vestirà Il Bisonte Firenze per le prossime tre stagioni sportive

 

Il Bisonte Firenze è orgoglioso di comunicare l’inizio della partnership di sponsorizzazione tecnica con Joma Sport.

 

L’azienda spagnola vestirà la prima squadra, tutto lo staff e il settore giovanile della prestigiosa società fiorentina, che anche nella stagione sportiva 2019-2020 parteciperà al campionato di volley femminile di Serie A1.

Le ragazze de Il Bisonte affronteranno tutte le sfide delle prossime tre stagioni scendendo in campo con le divise da gioco Joma, sviluppate appositamente per la pallavolo, combattendo ai massimi livelli del volley italiano.

Elio Sità, presidente Il Bisonte Firenze: “Siamo contenti e onorati di intraprendere questa nuova partnership con un’azienda dinamica e di prestigio come Joma. Un’azienda che crede molto nello sport e nel volley in particolar,e e che promuove comportamenti etici ai quali siamo da sempre molto attenti”

Mirko Annibale, responsabile Italia di Joma: “Inizia una grande avventura, sarà un onore per Joma scendere in campo con le ragazze de Il Bisonte. Impegno e passione sono fra i valori che ci uniscono e siamo certi che insieme otterremo grandi risultati!” 

 

JOMA

L’azienda JOMA SPORT nasce a Portillo de Toledo nel 1965 per opera di Fructoso López. La sede centrale, dove nascono le idee e si creano i disegni “marchiati Spagna” distribuiti in tutto il mondo, si estende per oltre 60.000 m2, di cui una buona parte destinati al magazzino per l’arrivo della merce. Joma Sport è al 100% a capitale spagnolo e ha filiali proprie in tutto il mondo: Messico, America Latina, Stati Uniti, Brasile, Italia, Cina, Regno Unito e Germania. Oggi Joma è diventata l'insegna spagnola di riferimento a livello sportivo e, considerando la commercializzazione in più di centodieci paesi, Joma può vantare la maggior presenza a livello mondiale.

La sponsorizzazione di squadre e atleti professionistici è la base della strategia di marketing di Joma Sport, nonché porta d’entrata per i mercati nazionali. Joma, da sempre presente nel mondo delle sponsorizzazioni sportive, oggi è sponsor tecnico di oltre 300 squadre tra calcio professionistico e selezioni nazionali. Nel mondo delle sponsorizzazioni calcistiche Joma Sport occupa oggi il terzo posto a livello mondiale per maggior presenza del marchio.

Le collezioni sviluppate e commercializzate da Joma Sport e gli investimenti in ricerca e sviluppo consentono a Joma di essere presente in praticamente tutte le discipline sportive, di essere tra i brand di riferimento in Spagna, nonché nella top ten a livello mondiale, dove può vantare una presenza in ben 110 paesi”.