Stampa questa pagina
Mercoledì, 22 Maggio 2019 17:35

Dalla Sabbia al Taraflex... la Savino Del Bene Scandicci è nel destino di Giulia Carraro

La Savino Del Bene Scandicci comunica di aver tesserato la palleggiatrice italiana Giulia Carraro. La nativa di Venezia arriva alla corte di Marco Mencarelli dopo la stagione passata alla Zanetti Bergamo con venti presenze e cinquantotto set giocati. Per la classe 94’ è un ritorno a Scandicci, infatti è stata la regista della squadra del Patron Nocentini nelle ultime edizioni del Lega Volley Summer Tour con la quale ha vinto titoli importanti come lo Scudetto Sand Volley 4x4, Una Coppa Italia Sand ed una Supercoppa Italiana.

Giulia Carraro arriva alla Savino Del Bene Scandicci dopo aver girato diverse piazze tra Italia ed Europa. La sua carrierà è iniziata al San Donà. Nel 2010/11, proseguita tra Bergamo, Forlì e Pesaro fino al trasferimento al Potsdam nella stagione 2014-15. Dopo una stagione in terra tedesca è rientrata in Italia alla Liu Jo Modena, per poi passare all’Hermanea Olbia e successivamente alla MyCicero Pesaro fino all’ultima stagione a Bergamo.

Le parole di Giulia Carraro – “Sono molto contenta di venire a Scandicci, perché la Savino Del Bene è una delle migliori squadre in Italia. Sarà un anno stimolante dove potrò crescere e mettermi alla prova confrontandomi con atlete di alto livello. Non vedo l’ora di arrivare a Scandicci per cominciare questa nuova avventura insieme. Forza Scandicci!”.