dalla Serie A

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Mercoledì, 08 Maggio 2019 18:28

Marco Mencarelli è il nuovo allenatore della Savino Del Bene Scandicci

La Savino Del Bene Scandicci comunica che Marco Mencarelli sarà il nuovo allenatore per la stagione sportiva 2019/2020. L’allenatore umbro si legherà alla società del Patron Nocentini con un contratto biennale. Mencarelli arriva a Scandicci dopo l’esperienza di Busto Arsizio con la quale ha vinto l’ultima edizione della CEV Cup. In carriera, Marco Mencarelli ha vinto un oro mondiale con la Nazionale Seniores (2002), tre ori mondiali e tre europei Under e l’edizione dei giochi del Mediterraneo del 2013. Benvenuto Marco!

Le parole di Coach Marco Mencarelli: “E’ uno stimolo straordinario quello di trovarmi alla guida di un club che nella sua esperienza di Serie A1 ha certificato un processo di crescita continuo. La Savino Del Bene Scandicci, ogni anno sempre di più, ha fatto un passo in avanti continuo verso il successo. Per me è veramente motivante essere a Scandicci per crescere ancora e cercare insieme un risultato”.

Le parole del D.S Massimo Toccafondi: “La scelta del nuovo allenatore è ricaduta su Marco Mencarelli perché a Busto Arsizio ha dimostrato tutto il suo valore. Infatti, pur non avendo squadre che potevano arrivare al valore dellecorazzate del campionato, gli è sempre arrivato a ridosso. Ha dimostrato di saper sfruttare tutto quello che gli viene messo a disposizione. Oltre alla preparazione dell’allenatore, nel nostro nuovo roster avremo ragazze molto giovani di prospettiva internazionale e quindi, chi meglio di lui. Siamo sicuri di aver unito la professionalità alla capacità di far crescere le nostre ragazze. Benvenuto Marco!

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
9
10
11
12
13
14
16
17
18
19
20
21
23
24
25
26
27
28
29
30
31