Altre Notizie

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Domenica, 17 Maggio 2020 21:53

MUTUI LIQUIDITÀ PER ASD/SSD AL VIA IL 18 MAGGIO 2020

Da lunedì 18 maggio 2020 le Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche, iscritte al Registro CONI e regolarmente affiliate alla FIPAV  da almeno 1 anno, potranno accedere direttamente dall’home page del sito www.creditosportivo.it a una sezione dedicata alle misure di sostegno collegate all’emergenza epidemiologica COVID-19.

I finanziamenti, della durata massima di 6 anni, vanno da un importo minimo di 3 mila euro a un massimo di 25 mila euro e comunque in misura non superiore al 25% dell’ammontare dei ricavi risultanti dall’ultimo bilancio o rendiconto approvato.

Ricordiamo che la Federazione,  nell’intento di agevolare le società per la prescritta richiesta della Certificazione Federale relativa alla Affiliazione in regola da oltre un anno e attestazione della regolarità dei pagamenti   ha attivato un  indirizzo email espressamente dedicato:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per non compromettere la celerità dell’evasione delle richieste da parte federale, occorre ribadire che Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. è dedicato unicamente alla formulazione delle richieste di Certificazione FIPAV, mentre il seguente è il link pertinente del Credito Sportivo: ​https://www.creditosportivo.it/media/default/45/49760081781166/cs_15052020_ics_mutuilight.pdf