Stampa questa pagina
Venerdì, 26 Marzo 2021 22:36

Coppa Italia di Divisione Nazionale F/M - fase Territoriale

La Federazione Italiana Pallavolo ha indetto la manifestazione nazionale denominata "Coppa Italia di divisione Nazionale M e F", alla quale hanno diritto a parteciparvi tutte le squadre di Prima, Seconda e Terza Divisione F/M, già regolarmente iscritte, nonché le squadre di nuova formazione, che verranno poi inserite nel gruppo della 3^ Divisione. Pertanto, al fine di programmare la fase territoriale, il cui inizio è previsto indicativamente per la prima settimana di maggio, si invitano le società interessate a confermare o a richiedere nuova iscrizione entro mercoledì 31 marzo, inviando una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
In base alle conferme delle iscrizioni pervenute, seguirà l’indizione definitiva della fase territoriale della Coppa Italia Divisione con le relative formule.  
 
Si specifica che tale manifestazione è nata per dare l'opportunità di giocare e, conseguentemente di allenarsi, a coloro che non hanno potuto partecipare ai campionati giovanili. La mancata iscrizione precluderà il diritto a poter svolgere allenamenti e/o gare in quanto mancante del requisito di partecipazione ad attività di preminente interesse nazionale.
Le Società in organico nei Campionati di 1^ e 2^ divisione che decideranno di non partecipare al torneo manterranno comunque il titolo per la stagione sportiva 2021-2022.
 
La possibilità di allenarsi decorrerà dalla pubblicazione dell'indizione definitiva e dei relativi calendari.