Stampa questa pagina
Venerdì, 26 Marzo 2021 22:36

Coppa Italia di Divisione Nazionale F/M - fase Territoriale

La Federazione Italiana Pallavolo ha indetto la manifestazione nazionale denominata "Coppa Italia di divisione Nazionale M e F", alla quale hanno diritto a parteciparvi tutte le squadre di Prima, Seconda e Terza Divisione F/M, già regolarmente iscritte, nonché le squadre di nuova formazione, che verranno poi inserite nel gruppo della 3^ Divisione. Pertanto, al fine di programmare la fase territoriale, il cui inizio è previsto indicativamente per la prima settimana di maggio, si invitano le società interessate a confermare o a richiedere nuova iscrizione entro mercoledì 31 marzo, inviando una email a comitato@fipavfirenze.it.
In base alle conferme delle iscrizioni pervenute, seguirà l’indizione definitiva della fase territoriale della Coppa Italia Divisione con le relative formule.  
 
Si specifica che tale manifestazione è nata per dare l'opportunità di giocare e, conseguentemente di allenarsi, a coloro che non hanno potuto partecipare ai campionati giovanili. La mancata iscrizione precluderà il diritto a poter svolgere allenamenti e/o gare in quanto mancante del requisito di partecipazione ad attività di preminente interesse nazionale.
Le Società in organico nei Campionati di 1^ e 2^ divisione che decideranno di non partecipare al torneo manterranno comunque il titolo per la stagione sportiva 2021-2022.
 
La possibilità di allenarsi decorrerà dalla pubblicazione dell'indizione definitiva e dei relativi calendari.