News Campionati

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Sabato, 18 Aprile 2020 16:51

Con Voi: dopo la conclusione definitiva dei campionati pallavolistici

Il Consiglio Federale Fipav, con il comunicato dell'8/4/2020, ha decretato la conclusione definitiva di tutti i campionati pallavolistici di ogni Serie e Categoria e, nel contempo, ha fornito per quest'ultimi indicazioni per la prossima stagione sportiva.

Con tali decisioni, la Federazione Italiana Pallavolo, consapevole delle conseguenti disapprovazione di alcuni e la condivisione di altri, ha messo la salute di tutti in primo piano, per poi dedicarsi, anche con il confronto, agli aspetti organizzativi, logistici ed economici della futura stagione.

Premesso quanto sopra, il C.T. di Firenze, provvederà a restituire, alle proprie società, i contributi già versati per tutte le gare territoriali che non si sono disputate a causa dell'emergenza sanitaria, nonchè le intere quote relative alla seconda fase dei campionati giovanili, al netto delle pendenze ancora in essere nei confronti del Comitato.
 
Sarebbe gradito, inoltre, che ogni società utilizzasse questo momento di stasi per confrontarsi con il proprio Comitato territoriale, fornendo, tramite e-mail  a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., potenziali suggerimenti e/o criticità per poi essere  valutate in occasione della programmazione della prossima stagione agonistica.
 
In attesa di ulteriori informazioni e disposizioni federali e con l'auspicio di una fattiva collaborazione.
 
Claudia Frascati
Presidente CT FIPAV Firenze