Viste le Risultanze del Consiglio Federale tenutosi a Caorle il 12-13 Ottobre 2023, è stata prorogata al 31 dicembre 2023 la possibilità di reintegro da FQD per allenatori di ogni ordine e grado.
Sarà, quindi, possibile, previa espressa richiesta inviata a settoretecnico@fipavfirenze.it , attivare la procedura stabilita nella Guida Pratica 2022/2023, che prevedeva la frequentazione dei quattro Moduli specifici dei corsi istituzionali corrispondenti alla qualifica. L’iscrizione ai moduli dovrà avvenire entro la data di scadenza stabilita dal Consiglio Federale nel giorno 31 Dicembre 2023.
La procedura, con relativi pagamenti, sarà quella indicata in allegato, più precisamente, Euro 100,00 per 4 moduli e successivamente il pagamento doppio della quota di rinnovo del tesseramento relativa al grado come più sotto illustrato.
Si invitano i tecnici di Secondo Grado a rivolgere tale richiesta al Comitato Regionale Toscana (cqr.toscana@federvolley.it), mentre per i tecnici di Terzo Grado tale a settoretecnico@federvolley.it.
Si ricorda a tutti gli Allenatori posti FQD che il termine ultimo perentorio per presentare la richiesta di reintegro è il 31/12/2023.