News Allenatori

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Martedì, 05 Gennaio 2021 17:03

ON LINE SU YOU TUBE UN NUOVO CANALE DEDICATO ESCLUSIVAMENTE AL SETTORE TECNICO

E’ da oggi on line su You Tube un nuovo canale dedicato esclusivamente al Settore Tecnico.
Il canale – disponibile al seguente link https://bit.ly/391JvNg - è nato dalla necessità di andare incontro alle esigenze di docenti e tecnici che nonostante le gravi difficoltà legate alla pandemia di Covid-19 hanno continuato la loro, fondamentale, attività di aggiornamento, studio e formazione.
Una prerogativa del Settore Tecnico FIPAV è quella di dare spazio al confronto e allo sviluppo dei propri insegnamenti, favorendo l’ampliamento della proposta formativa anche grazie all’incontro con tecnici di alto livello.
E’ proprio con questo spirito che nasce l’idea di un luogo virtuale esclusivamente tecnico che si rivolge a un mondo in continua evoluzione e che pertanto ha la necessità di stare al passo con i tempi, trovando soluzioni che possano permettere a un settore di esprimersi a tutti i livelli e in tutte le sue forme. Il collegamento col territorio che potrà non solo accedere, ma anche contribuire all’implementazione del canale stesso, sarà il vero elemento di unità e crescita di un movimento pallavolistico di rilievo come quello italiano.

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
6
8
9
11
12
14
16
22
23
26