Con riferimento al progetto Federale Volley S3, nell'ambito del quale è stata istituita la nuova figura tecnica dello SMART COACH, il Comitato Territoriale di Firenze della Federazione Italiana Pallavolo di concerto con il Centro di Qualificazione del Comitato Regionale Toscana indice e organizza il corso in oggetto per il conseguimento della qualifica di Smart Coach.
Il Corso Smart Coach avrà inizio il giorno Sabato 23 Settembre 2023 in modalità Webinar. La frequenza alle lezioni è obbligatoria, non è prevista alcuna possibilità di assenza, ritardo o uscita anticipata durante tutto lo svolgimento del corso.
In allegato l'indizione. Si invitano tutti i tecnici e operatori ad effettuare la propria iscrizione compilando l'apposito modulo Google tramite il link in Indizione entro e non oltre le ore 12 del giorno Giovedì 21 Settembre 2023.
Si ricorda che a partire dalla stagione 2018-19 la qualifica di SMART COACH consente e sarà necessaria indipendentemente dall’eventuale qualifica tecnica già in possesso per svolgere l’attività tecnica ufficiale nell'ambito delle attività promozionali del Volley S3 (Volley S3, Spikeball e Campionato Under 12).
Con l'auspicio di una continua fattiva collaborazione, rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti, chiedendo gentilmente di utilizzare esclusivamente, quale canale di comunicazione, l'indirizzo di posta elettronica settoretecnico@fipavfirenze.it.